Il succo d’aloe, ecco perché Galenia è uno dei migliori

Gli innumerevoli benefici del succo di aloe sono ormai assodati: l’assunzione frequente (ma, come per tutte le cose, non eccessiva!) fa bene alla pelle, ai denti, riduce lo stress, fortifica le difese immunitarie e regolarizza l’intestino. Ma i succhi d’aloe sono tutti uguali? Naturalmente no. La preparazione è fondamentale per garantirne la massima efficacia e naturalità. Per esempio, il succo d’aloe Galenia venduto da Farmacia Easy è uno dei migliori in circolazione per qualità, perché viene prodotto semplicemente triturando le foglie pulite.

L’etichetta ci tiene a specificare che è riconosciuto come uno dei migliori da padre Romano Zago, il discusso missionario che afferma che questo succo possa curare il cancro. Che uno ci creda o no, se si decide di far entrare nella propria dieta l’aloe, evitare i troppi prodotti scadenti in circolazione in rete è fondamentale, perché molti, per scongiurare il processo di ossidazione, tendono a infarcirlo di sostanze chimiche stabilizzanti o a filtrare e pastorizzare le foglie, eliminando così gran parte degli effetti benefici del succo di Aloe “vera”, che di vero finisce per non avere più niente.

Gli integratori alimentari vanno scelti con cura. Ecco perché è meglio comprare solo succhi garantiti da produttori seri come Galenia e supportati da chi, come Padre Zago, i benefici di questi prodotti li ha sperimentati sul campo. A prescindere dal fatto che si possa credere “al miracolo” o no.

Leave a Reply